Filtro
  • Verbale Consiglio Direttivo 2015

Carissimi e Carissime tutti

A norma dell’art. 22 dello Statuto e dell’art. 7 del Regolamento, il giorno 11 ottobre 2015, si è tenuto il Consiglio di Amministrazione, presso la casa trinitaria di S. Crisogono in Roma, per discutere il seguente ordine del giorno:

1 –

• Verbale Assemblea Ordinaria 2015

Carissimi tutti

A norma dell'art. 14 dello statuto e della delibera del Consiglio di Amministrazione del 5-10-2014, si è tenuta l'Assemblea annuale ordinaria nei giorni 30 -31 maggio e 1-2 giugno 2015 a Cappadocia (AQ) nella Centro di Spiritualità Madre del

• e-mail ADEAT

E' possibile per ogni socio ADEAT creare un e-mail con il dominio adeat-onlus.org.

Ogni socio dell'ADEAT può creare un e-mail con dominio adeat-onlus.org  del tipo : sabina.dimatteo@adeat-onlus.org è un servizio completamente gratuito per tutti i soci e l' associazione stessa perchè fa parte della creazione del sito web. Quindi è possibile creare un numero illimitato di caselle di posta elettronica nomescelto@adeat-onlus.org.

• Fascicolo: 2009

DUE IMPORTANTI RICORRENZE PER L’ADEAT

Il 2009 è un anno importante per la nostra associazione poichè celebriamo OTTANT’ANNI DELLA DIPARTITA DI P. VALERIANO MARCHIONNI 1929-2009 e i VENT’ANNI DELLA COSTITUZIONE DELL'ADEAT 1989-2009.

Per festeggiare questa ricorrenza è stato pubblicato un fascicolo a cura di FRANCESCO

• Verbale consiglio direttivo 6/10/2013

Si è tenuto il Consiglio Direttivo il giorno 6 ottobre 2013  (domenica) alle ore  9,00, presso la casa trinitaria di S. Crisogono in Roma, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Lettura e verifica delle decisioni dell’Assemblea precedente;
    2. Saluto e comunicazioni dell’Assistente spirituale P. Matteo Santamaria;